giovedì 19 maggio 2011

Punto-Geek

Qualche post fa su questo blog si è postulato che un Nerd non è settoriale.
Non si è Nerd in qualcosa, e in qualcos'altro no.
Il Nerdismo prende tutti gli aspetti della vita.
Ma proprio tutti: anche il sesso!

Ebbene sì!
Nonostante le vostre facce incredule, anche noi nerd facciamo del sesso.
Quasi tutti.
O... diciamo... molti di noi.
Ok, alcuni.

Come? Da soli non vale?
Ah.

Stavamo dunque parlando della terribile piaga del surriscaldamento globale, che sta causando la distruzione dell'ecoambiente polare, sopratutto in questo periodo che...

Che? Il sesso, dite?
Siamo allibiti e contrariati dal disinteresse di voi zozzoni nei confronti del pianeta in cui vivete (noi no, veniamo da Nerdonia).

Però, se proprio insistete, vi spieghiamo come funzionano le cose a letto tra i maschi della nostra specie e gli esseri di sesso femminile compatibili, (preferibilmente) dotati di 46 cromosomi.

Dovete sapere innanzitutto che ogni buon nerd è un professionista nell'arte del Cheating. Lì dove l'uomo comune può ricorrere solamente a vili espedienti che ritardino la conclusione dell'amplesso, il Nerd dispone di un vasto arsenale di insospettabili e potenti tecniche per l'autocontrollo.

Immaginate per un attimo una condizione in cui l'individuo femminile si concede al Nerd in una posa oltremodo provocante.
Il Nerd (tranne che in casi veramente disperati) recepisce il segnale e si attiva.
Riportiamo qui di seguito uno dei possibili flussi di coscienza del soggetto in questione.

"Wah! Ce l'ho fatta!
Finalmente anch'io dopo x mesi BAM! Giù nel canestro!
Mi sembra naturale dopotutto: la probabilità che prima o poi accada aumenta con la lunghezza del periodo di astinenza.
Un attimo... Mi domando quanto sia vero...
Così affermerei che rimanere vergine tutta la vita sia condizione sufficiente affichè la probabilità di avere un rapporto sia prossima al 100% ma è un'evidente contraddizione.
Oh... Ma come si muove questa..?
Così mica ce la fo a reggere per molto!
Diamine diamine diamine diamine! Quanta energia cinetica!
Va avanti e indietro, avanti e indietro... chi la ferma più!
Come un pendolo nel vuoto!
Però io... Mi starò muovendo nel modo giusto?
Al fine di massimizzare il godimento, è evidentemente necessario che i nostri moti armonici abbiano la stessa frequenza, con uno scarto di fase pari a un quarto di periodo!
Praticamente un'interferenza distruttiva.
Che fai?
Perchè vai così veloce!
Così finisce tutto! NOOOO!
NON PENSARCI! Non pensarci! Non pensarci!
Cazzo ci sto pensando!
Ok allora pensa a qualcos'altro!
Trovato! Matrix!
Anzi no! Matrix reloaded!
Smith e Neo prima della grande rissa.
-Signor Anderson! Ha ricevuto il mio pacchetto?-
-Sì-
-Allora ne è cosciente!-
-Di cosa?-
-Della nostra connessione! Non mi è ancora del tutto chiaro quello che ci è capitato, probabilmente una parte di lei è rimasta impressa su di me come quando si sovrascrive o si duplica, ma a questo punto è irrilevante: quello che conta è che qualsiasi cosa sia accaduta è accaduta per una ragione...-


Che è 'sta roba!?
Ecco mi sono distratto! Lo sapevo!
Ma che fa?
Ci da dentro la ragazza!
Però... Più piano per favore.
Più Piano...
PIù PIANO HO DETTO.
Oddio... Così tutto finirà in un batter d'occhio.
Ahn! Ahn!
No, qui bisogna fare qualcosa... E chiedere una pausa non è un'opzione.
Ascelle di mia nonna... Ascelle di mia nonna... Ascelle di mia nonna...
Non funziona cavolo! Qui rischio davvero di concludere tutto subito.
Ci sono!
sen(24)^2
Calcoliamolo con una precisione di 5 cifre decimali!
Allora taylorizziamo!
Notiamo intanto che sen(25) si può scrivere anche come sen(25-8π), cosa che è conveniente fare in quanto 25-8π è più vicino allo zero.
La serie di Taylor per il seno allora è:
Sen(x) = x - x^3/(3!) + x^5/(5!) + o(x^6)
Quindi nel mio caso:
Sen(25-8π) = 25-8π - (25-8π)^3/(3!) + (25-8π)^5/(5!)...
π = 3,14159265...
quindi Sen(25-8π)= -0,905578...
e quindi... al quadrato...
No... mi sono sbagliato.
Ricontrolliamo.
Se faccio (25-8π)^3 ottengo -0,0023389..."

A un certo punto lei si volta, lo guarda e lo vede assorto, e si chiede cosa stia passando per la mente al suo stallone.
"Amore, a cosa pensi?" Chiede.

E Lui:
"ZITTA PUTTANA! CHE NON MI ESCE IL FATTORIALE!"

Sir Xander & Boulayo

3 commenti:

  1. mi ricordo questo discorso tempo fa!
    cmq
    veramente bello :D

    il modo per ritardare è geniale... beh la matematica non l'avrei pensato... ci sono tanti modi, e voi avete trovato quello più lolloso!

    non mi esce il fattoriale ahah chissà che faccia la ragazza dopo :P

    RispondiElimina
  2. Ragazzi questo post è una forza! Mi ha fatto ridere dalla prima lettera all'ultima... e solo ora mi accorgo del titolo!! XDDD
    Cmq che il Nerd possa fare sesso, è una vera sorpresa!! ;)

    RispondiElimina